Dal nostro ufficio traffico, tutti i nostri mezzi sono costantemente monitorati attraverso l’ausilio di sistemi satellitari, in grado di individuare ogni minimo spostamento. Altro sistema di sorveglianza h24, viene impiegato esclusivamente per la prevenzione del furto e della rapina, sia del mezzo che della merce caricata, mediante allarme posizionato sui portelloni, sgancio rimorchio, blocco motore mediante utilizzo del bottone per la richiesta di soccorso.

MONITORAGGIO COSTANTE DEL PARCO VEICOLARE

Tutto il nostro parco veicolare, costituito da trattori stradali, motrici e semirimorchi è stato di recente rinnovato con veicoli Euro 6, che rispettano le giuste e severe norme antinquinamento. Tutti i mezzi sono inoltre coperti da rigorosi controlli di assistenza e manutenzione costante e programmata con le case madri costruttrici, questo per ridurre al minimo i fermi macchine, garantendo così totale affidabilità ai nostri committenti.

DOTAZIONI

Le casse isotermiche posizionate sui nostri mezzi, sono tutte dotate di gruppi frigo di ultima generazione, monotemperatura, multitemperatura, doppio piano di carico e di centraline innovative che, comunicando per via remota ai PC nei nostri uffici, le riescono ad evitare eventuali anomalie del frigo e del mezzo stesso

IN CONTATTO COSTANTE CON L’AUTISTA

L’autista oltre ad essere una figura professionale, rappresenta l’azienda nel rapporto con il committente, per questo esatto motivo il nostro personale viaggiante segue periodicamente corsi sulla sicurezza stradale, sicurezza ed igiene sul posto di lavoro oltre che, corsi sull’utilizzo corretto della attrezzature in dotazione sui mezzi. Ogni autista è dotato di cellulare aziendale, al quale i nostri committenti possono fare riferimento.

Il nostro parco veicolare è composto da sei autoarticolati e due motrici. Tutti i mezzi sono isotermici dotati di:
Gruppo frigorifero multitemp, sponda montacarichi, paratia divisoria interna, doppio piano di carico